Descrizione
Yoga Therapy
Āyurveda e Yoga si occupano entrambi della vita e del raggiungimento dell’ Autoguarigione ed Autorializzazione. È una pratica adatta a tutti perché viene stabilità secondo le personali possibilità ed esigenze.
Lo Yoga Individuale è una modalità di pratica che si basa sul rapporto diretto e personalizzato tra l’insegnante e l’allievo.
A differenza delle lezioni di gruppo, lo Yoga Individuale offre la possibilità di seguire un percorso su misura per le proprie esigenze, obiettivi e condizioni fisiche
- Timidezza nel praticare in gruppo e necessità di un confronto più intimo con l’insegnante
- Problemi fisici e posturali o patologia Neurogereative
- Ansia, attacchi di panico e Vata mentale alto.
- Depressione, stanchezza, apatia, disagi emotivi.
- Mantenimento di una buona condizione psico-fisica o miglioramento indifficoltà.
- Vizi, ossessioni, dipendenze. Cibo, Alcool…Lo Yoga Individuale può essere utile per chi vuole iniziare a praticare, per chi ha bisogno di un’attenzione particolare a causa di problemi di salute o limita
zioni, per chi vuole approfondire aspetti specifici della disciplina, o per chi cerca un’esperienza più intima e trasformativa.Lo Yoga Individuale ha anche il vantaggio di essere flessibile negli orari e nei giorni, in modo da adattarsi al ritmo di vita dell’allievo. Inoltre, lo Yoga Individuale garantisce una maggiore sicurezza e consapevolezza nella pratica, evitando il rischio di infortuni o errori dovuti a una cattiva postura o a una mancanza di guida. Lo Yoga Individuale è quindi una scelta valida per chi vuole vivere lo Yoga come un percorso di crescita personale, benessere psicofisico e armonia interiore.La lezione di Yoga privati solito non è fine a se stessa. Una volta valutata la persona si individua un piano terapeutico seguito dall’insegnate con supporto video e audio per pratiche a casa e appuntamenti settimanali o bimensili per pratica insieme.



Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.